venduto

VILLA DELLA PIGNA A SCOPELLO: UN CONNUBBIO TRA MODERNITA’ E TRADIZIONE

VILLA DELLA PIGNA A SCOPELLO: UN CONNUBBIO TRA MODERNITA’ E TRADIZIONE

Contrada Brucano snc, 91014 Scopello, Italia

Classe energetica: A4

Contrada Brucano snc, 91014 Scopello, Italia

Classe energetica: A4

Villa della Pigna, un’eccellente incontro tra modernità e tradizione, si trova a poca distanza dall’incantevole borgo di Scopello e dall’antica Tonnara con i suoi Faraglioni.
La dimora è caratterizzata dalla presenza di una grande Pigna di Ceramica di Caltagirone posta a ornamento dell’intera struttura e da cui prende lo stesso nome. Gli ambienti, tutti climatizzati e dotati di internet wifi, sono dislocati su tre piani e arredati con gusto e attenzione ad ogni minimo dettaglio. Al piano terra ci sono un’ampia cucina soggiorno con divano e tv satellitare, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno con due lavabi e doccia.
Dalla camera da letto matrimoniale, molto luminosa, si può accedere direttamente alla piscina. La camera doppia con i due letti singoli all’occorrenza può trasformarsi in matrimoniale. Al piano cantinato c’è una camera matrimoniale , un bagno con doccia e una zona relax con divano e tv. Al primo piano, indipendente e accessibile da una scala esterna, si trova una elegante suite vista mare con letto matrimoniale e bagno con vasca. Davanti alla suite, a disposizione degli ospiti c’è una bella terrazza con vista circostante per ammirare sia la campagna che il mare oppure per rilassarsi sotto i raggi del sole di Sicilia. Gli ampi spazi esterni sono arredati con il giusto equilibrio tra stile e funzionalità, le due verande sono attrezzate di tavolo e sedie, barbecue con piano di lavoro e solarium con sdraio e lettini.
La struttura dispone di due posti auto. La piscina a semi sfioro di 10 m x 5 mt x 1,30 m con doccia esterna si trova incastonata nel bel giardino in parte di prato all’inglese e in parte corredato da piante ornamentali.

Servizi

Foto Immobile

Richiedi informazioni